New York Wall


Licenza Creative Commons

New York Wall© 2007 by Speranza&Rivoluzione© 2005 Francesco M. is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at speranzaerivoluzione.wordpress.com. Permissions beyond the scope of this license may be available at https://speranzaerivoluzione.wordpress.com.

© Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore.

Una Risposta to “New York Wall”

  1. Beh uno dei vantaggi di Internet è proprio l’informazione, il poter accedere ad alcune notizie. Ho controllato dopo chi fosse Eva Alberti e così ho scoperto che altri blogger l’avevano “incrociata”.
    Ho dato un’occhiata veloce al tuo blog e complimenti! Ben vengano blog così. Ti ringrazio inoltre per avermi messo tra i blog consigliati anche perché mi rendo conto che le informazioni che dò io sono di diverso genere rispetto agli altri della lista. Grazie ancora e ritorna quando vuoi: sei la benvenuta.

    "Mi piace"

Lascia un commento