QUEEN – THE SHOW MUST GO ON


Spazi vuoti, per cosa stiamo vivendo?

Luoghi abbandonati..

Suppongo che noi conosciamo il risultato.

Senza sosta,

qualcuno sa cosa stiamo cercando?

Un altro eroe, un altro stupido reato Dietro la tenda,

nella commedia (farsa).

Resta in linea, qualcuno lo vuole ancora?

 

 

Lo spettacolo deve andare avanti,

 

Lo spettacolo deve andare avanti, Dentro,

il mio cuore è rotto Il mio trucco potrebbe scrostarsi

Ma il mio sorriso regge ancora.

Qualsiasi cosa succeda, lascerò tutto ciò

 per rischiare Un altro mal di cuore,

un’altra storia fallita Senza sosta,

qualcuno sa cosa stiamo cercando?

Suppongo di stare imparando,

devo essere più caloroso ora.

Presto sarò una svolta, gira l’angolo ora Fuori,

l’alba sta scoppiando.

Ma dentro nel buio sto soffrendo

per essere felice.

 

 

Lo spettacolo deve andare avanti.

 

Lo spettacolo deve andare avanti.

 

 

Dentro il mio cuore è rotto Il mio trucco potrebbe scrostarsi Ma il mio sorriso regge ancora.

La mia anima è colorata come le ali delle farfalle.

Le fiabe di ieri invecchieranno,

ma non moriranno mai

Posso volare amici miei.

 

 

Lo spettacolo deve andare avanti.

 

Lo spettacolo deve andare avanti.

 

 

Lo affronterò con un sorriso.

Non sto mai cedendo.

Su con lo spettacolo.

Salderò il conto, esagererò..

Devo trovare la volontà di andare avanti.

 

Lo spettacolo deve andare avanti…

5 Risposte to “QUEEN – THE SHOW MUST GO ON”

  1. " … Le fiabe di ieri invecchieranno, ma non moriranno mai. Posso volare amici miei! … "
     
    Colpita!
     
    Ti lascio un bacio ed un abbraccio …
    Guardo il mare … gioco con le onde 
    penso che dietro a quella terra che vedo all\’orizzonte,
    anche tu stai guardando il mare e vorresti giocare con le onde …
     
    Non si direbbe,
    ma ogni tanto mi torni alla mente, carissimo amico mio …
    perchè cadiamo come ciottoli nel laghetto l\’un l\’altro.
     
    The show must go on

    Mi piace

  2. Giulia Says:

    Bellissima canzone…vera e triste, da brivido.Senti, ero passata per segnalarti e chiederti di diffondere la notizia del V-Day…trovi tutte le info qua: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/Grazie e un abbraccioGiu

    Mi piace

  3. Ciao Francesco come stai?
    E\’ stupenda la canzone. Sai mentre leggevo la canzone ero emozionata
    ma in questi giorni sono molto nervosa, tesa e anche molto emozionata anzi le mie emozione è un continuo….
    Come mai hai postato la canzone? C\’è un motivo o è dedicata/o a qualcuna/o?
    Ti mando un abbraccio caloroso
    Laura

    Mi piace

  4. Ciao Francesco
    Ti sei divertito in liguria? Ti capisco che a te manca il mare e non solo hai ragione
    Non si può rinunciare il mare assolutamente secondo me.
    Nel weekend sono stata fuori in montagna cioè Castel di Sangro in Abruzzo direi che sono
    stata bene e soprattutto rilassata. La settimana scorsa ero nervosa perchè ho litigato con mio amico
    poi avevo l\’ansia per l\’esame di guida infatti stamattina sono stata bocciata e vabbè capita e tra l\’altro 
    io emoziono facilmente.
     
    Ma tu non ci sei mai in msn?
    Un bacio grande e un abbraccio forte
    Laura
     
     

    Mi piace

  5. …EhI CiAo è sEmPrE BeLlO RiToRnArE NeL TuO BlOg…….È StUpEnDo cOmPlImEnTi……è pRoPrIo x qSt k vOrReI AvErE L\’OnOrE Di aVeRtI NeLlA MiA ToP 100…….dAi sU IsCrIvItI Mi fArEbBe uN EnOrMe pIaCeRe dAvVeRo……SpErO Di aVeRe pReStO UnA CoNfErMa dLl tUaIsCrIzIoNe a pReStO……QsT È Il lInK DeLlA MiA ToP 100……http://reida90.mastertop100.net/

    Mi piace

Rispondi

