V. Van Gogh – Paesaggio marino


Quando penso al mare 

penso alla voce delle onde..

_______________________________________

Vincent van Gogh


7 Risposte to “V. Van Gogh – Paesaggio marino”

  1. Hola Fra!!!, como estas??, como ha sido tu semanita???, espero que muy buena corazon!!!…y deseo que este fin de semana tambien sa muy lindo, y que lo pases genial!!!!…te dejo muchos besitos…tu amiguis…Lucecit@

    ____##########*________________________ __*##############______________________ __################_____________________ _##################_________**##*______ __##################_____*##########___ __##################___*#############__ ___#################*_###############*_ ____#################################*_ ______###############################__ _______#############################=__ ________=##########################____ __________########################_____ ___________*####################=______ ____________*##################________ _____________*###############__________ _______________#############___________ ________________##########_____________ ________________=#######*______________ _________________######________________ __________________####_________________ __________________###__________________ ___________________#___________________Lucecit@

    Mi piace

  2. Giulia Says:

    lo sai che adoro van Gogh, vero? 😀

    Mi piace

  3. Ciao Francesco come stai
    Non mi piace almamegretta.. non è mio genere 😉 cmq volevo ringrarti lo stesso
    il testo della canzone sei veramente gentile ahahah come sempre ;).
    Secondo te cosa dice alla voce delle onde?
    Si uso il msn perchè? Li vuoi? Fammi sapere?
    Ti abbraccio grande anche da parte mia
    Buona giornata!
    Laura

    Mi piace

  4. Hola Fra!!! gracias por pasar por mi espacio!!!…quiero desearte un muy buen descanso y un excelente fin de semana!!!…te dejo un besito, tu amiga…Lucecit@


    ♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:¦: ♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:-♥-:¦♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:¦: ♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:¦:-♥-:-♥-:¦Lucecit@

    Mi piace

  5. Malaika Says:

    …Se i giorni scorressero veloci più di quanto potessi desiderare e le notti fossero assai più brevi di quanto potessi temere…Se fosse davvero così…Per questi mesi di transizione, per arrivare ad aprire la mia porta, per affogare nelle mille lacrime che verserò… Frà, sarei la donna più felice della terra.
    Ma la mia porta la aprirò…Si che la aprirò. E sarà il giorno più bello, la notte più meravigliosa.
    E lo racconterò anche a te della mia porta aperta 😀
    Bacio*, Malaika.

    Mi piace

  6. ma il titolo di questo dipinto qual è??..e in quale museo si trova???

    Mi piace

Rispondi

