Vota i RootScall al ROTOTOM SUN SPLASH!!!


Ciao a tutti! Inserisco questo POST perchè in questi giorni ho ascoltato ad un concerto un gruppo che mi è piaciuto molto
(in più sono anche ragazzi tranquillissimi!) e con il vostro aiuto vorrei aiutarli ad esibirsi al
ROTOTOM SUN SPLASH..
Mi raccomando VOTATELI E FATE GIRARE il Link per votarli tra i VOSTRI CONTATTI!

Per votare andate QUI Fleggate il nome del gruppo:

Root ScaLL
Si puo’ votare fino al 15 MAGGIO!
Ciao e grazie a tutti!
Ed inserite in basso il vostro indirizzo e-mail ricordandovi in seguito di aprire la vostra posta elettronica per cliccare sul link di conferma!
Gli servono 150 voti al momento per suonare nella piu’ grande manifestazione REGGAE d’EUROPA!
mi raccomando!
7 Risposte to “Vota i RootScall al ROTOTOM SUN SPLASH!!!”

  1. Polly Says:

    Grazie per essere passato da me.. e per i complimenti!
    Ripassa quando vuoi, sei il benvenuto.
    Buona giornata
    Polly

    Mi piace

  2. Ciao Fra\’, come stai?
    Io sto bene. Volevo dirti che io ho deciso di chiudere definitivamente il mio blog,
    perchè e da giorni che non si vedono le immagine, quindi sono proprio rotta e scocciata.
    Sinceramente sono dispiacciuta del mio blog però ed è giusto così…
    Ti saluto con affetto e ti auguro con tutto il cuore.
    In bocca al lupo!
    Baci e abbracci
    Laura
     

    Mi piace

  3. Giulia Says:

    Fatto. Spero ce la facciano.Adoro il reggae! 😉

    Mi piace

  4. Giulia Says:

    Il reggae e\’ la musica dell\’anima. Per questo noi – gente che vive con l\’anima – lo sentiamo nostro. :-)E\’ bello trovare un\’anima simile alla tua ogni tanto, anche se solo sul web. ;-)Buona serata!

    Mi piace

  5. Ciao Frà, come stai?
    Io sto abbastanza bene diciamo. Cmq volevo dirti che io ne ho un altro di blog cioè lo splinder,
    ora te lo do il mio nuovo indirizzo è http://www.dreamsweet78.splinder.com se ti va di scrivere ovviamente ok?
    Buona giornata!
    Un bacio e ti abbraccio
    Laura

    Mi piace

  6. Filippo Says:

    Ciao amico, come va? E\’ da un bel poì che non ci sentiamo… A presto, Filippo.

    Mi piace

  7. Filippo Says:

    Ciao, molto interessante quell\’articolo sulla proprietà popolare della moneta! Anche se utopica, purtroppo… Figurarsi se le banche che decidono il bello e il brutto nel mondo accetterebbero mai di perdere un potere così grande! Piuttosto preferiscono vedere mezzo mondo in rovina…!!!
    A presto, e hasta la victoria siempre! Filippo.

    Mi piace

Rispondi

