Rino Gaetano – Escluso il cane


Chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo ma togli il cane escluso il cane tutti gli altri son cattivi pressoché poco disponibili miscredenti e ortodossi di aforismi perduti nel nulla chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo se togli il cane escluso il cane non rimane che gente assurda con le loro facili soluzioni nei loro occhi c’è un cannone e un elisir di riflessione e tu non torni qui da me perché non torni più da me Chi mi dice ti amo chi mi dice ti amo ma togli il cane escluso il cane paranoia e dispersione inerzia grigia e films d’azione allestite anche le unioni dalle ditte di canzoni e tu non torni qui da me perché non torni più da me.

Picture by: Archivio Rai 1

4 Risposte to “Rino Gaetano – Escluso il cane”

  1. Finalmente posso soffermarmi a leggerti, piacevolmente …
     
    Ti mando un sorriso,
    ed un sincero abbraccio …
     
     

    Mi piace

  2. Unknown Says:

    Bentornato. Solo il cane, come dice Rino Gaetano, sa amare. Vero, ti ama anche se tu non lo ami, e non ti giudica mai. Ma è un amore che non basta. Però a volte ti aiuta e te lo fai bastare. A presto

    Mi piace

  3. valeria Says:

    E\’ vero il cane è il nostro miglior amico e tu sai quanto io credo in questo!Pero nn tutte le persone sono cattive o poco disponibili il caro Rino nn mi trova d accordo in questo, da che è mondo è mondo c è chi viene c è chi va…a volte le strade si dividono o si ritrovano o nn si incontreranno mai magari ma  l importante è nn dimenticare ciò che è stato! Ti abbraccio forte e a presto ciao Bì
     

    Mi piace

  4. Annalaura Says:

    Mi aggiungo alle girls ke hanno mandato affettuosi commenti. un saluto dalla violinista campana a rino e al suo cane depresso. a te no!!!  😛

    Mi piace

Rispondi

