Bonne voyage…


Campioni del Mondo!!!

Campioni del Mondo!!!

Campioni del Mondo!!!

Campioni del Mondo!!!!

4 Risposte to “Bonne voyage…”

  1. CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. gaetano Says:

    ciao  Fra troppo bello, troppo troppo bello, e poi ieri sera… sono senza parole  per la prima volta da quando sono qui  mi sono sentito come se fossi a casa… nel profondo sud 🙂
    Hasta la victoria 😀 siempre
    cpt Harlock

    Mi piace

  3. valeria Says:

    Ao a francè semo troppo grandi cacchio!!!! un abbraccio romano mua

    Mi piace

  4. Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …
    Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …
     
    Sono ancora euforica …
    Sono veramente felice …
    è la mia prima coppa del mondo da cosciente …
    quella dell\’82 non la ricordo … troppo piccina!
     
    Che bello …
    che emozioni …
    che trepidazioni …
    che festa …
    e quanto orgoglio …
     
     

    Mi piace

Rispondi

