Operazione Parlamento Pulito


“Quello che a Bari chiamiamo paranza altrove ha un altro nome non fa differenza, stesso sistema di brutalità affligge ormai l’intera società! Conosco i colpevoli di questo inferno, la vera PARANZA si siede al Governo; traffica, traffica, trafica, senza pudore…Specula, specula, specula ,sul tuo dolore; TRAFFICA, TRAFFICA, TRAFFICA, SPECULA, SPECULA, TRAFFICA, PROIBIZIONE. Pizzo, Mafia oppure Andrangheta e Camorra..” 

(SUONI MUDù – Citt e camin)

Ascoltatela questa canzone perchè dice come stanno da vero le cose e per convincervi ancora di più di quanto il mondo sia corrotto leggete la lista riportata di seguito che solo grazie allo sforzo di un grande come Beppe Grillo da oggi viene diffusa in rete a livello internazionale; come dice lui ormai la vera informazione te la devi cercare…

ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA:

  • Massimo Maria Berruti (deputato FI): 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.

  • Alfredo Biondi (deputato FI): 2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.

  • Vito Bonsignore (eurodeputato Udc): 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.

  • Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord): 8 mesi definitivi per tangente Enimont.

  • Giampiero Cantoni (senatore FI): Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.

  • Enzo Carra (deputato Margherita): 1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.

  • Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur): 1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per corruzione per fondi neri Eni.

  • Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa): condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.

  • Antonio Del Pennino (senatore FI): 2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.

  • Gianni De Michelis (eurodeputato Socialisti Uniti per l’Europa): 1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6 mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.

  •  Walter De Rigo (senatore FI): 1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee per 474 milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.

  • Gianstefano Frigerio (deputato FI): condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3 anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).

  • Giorgio Galvagno (deputato FI): ex sindaco socialista di Asti, nel ’96 ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per inquinamento delle falde acquifere, abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti colposi contro la salute pubblica (per l’inquinamento delle falde acquifere) e omessa denuncia dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Vallemanina e Valleandona (smaltimento fuorilegge di rifiuti tossici e nocivi in cambio di tangenti).

  • Lino Jannuzzi (senatore FI): condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.

  • Giorgio La Malfa (deputato Pri, ministro Politiche comunitarie): condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.

  • Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro): condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.

  • Augusto Rollandin (senatore Union Valdôtaine-Ds): ex presidente della giunta regionale Valle d’Aosta è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione nel ’94 a 16 mesi di reclusione, 2 milioni di multa e risarcimento dei danni alla Regione per abuso d’ufficio: favorí una ditta “amica” nell’appalto per la costruzione del compattatore di rifiuti di Brissogne. Dichiarato decaduto dalla Corte d’appello di Torino, in quanto “ineleggibile”, nel 2001 si candida al senato con l’Union Valdotaine, i Ds e i Democratici.

  • Vittorio Sgarbi (deputato FI): 6 mesi definitivi per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, cioè del ministero dei Beni culturali.

  • Calogero Sodano (senatore Udc): già sindaco di Agrigento, condannato definitivamente a 1 anno e 6 mesi per abuso d’ufficio finalizzato a favorire i costruttori abusivi in cambio di favori elettorali.

  • Egidio Sterpa (deputato FI): condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.

  • Antonio Tomassini (senatore FI): Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso: durante un parto, una bambina sua paziente nacque cerebrolesa. Forza Italia l’ha subito nominato responsabile per la Sanità del partito e presidente commissione Sanità del Senato.

  • Vincenzo Visco (deputato Ds): Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda. Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.

  • Alfredo Vito (deputato FI): 2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.


Tratto da:  http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

Annunci

14 Risposte to “Operazione Parlamento Pulito”

  1. in che mani siamo?mamma mia che Italia..fra 100 anni ci ricorderanno come se l\’era di mussolini nn fosse mai finita!Berluskakka….mavaffanculo

    Mi piace

  2. Ok il tuo sito è simpatico ma allo stesso tempo racconta molte verita… Sono lieto di lincarlo… Grazie Un saluto.

    Mi piace

  3. Priscilla Says:

    E\’ vero la vita è bella ed ogni momento dovrebbe essere vissuto come l\’ultimo…ma che posso farci ogni tanto ci si riesce altre volte no!!!Per fortuna però questa volta è successo davvero!!!Linkarti sul mio blog? FATTO!!!!Baci Prisc

    Mi piace

  4. Valentina Says:

    ciao fra non ti piacciono i gatti??? forse è vero troppo furbi…per te!!! cmq spero di farti cambiare idea sui mici…miiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooooooCAT!!

    Mi piace

  5. ´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶¶´¶¶´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶´¶´´´´´´´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´´´´´¶´´´¶´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´¶´¶´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶´´¶´´´´¶´´¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶´´¶¶´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´´´¶¶´´´¶¶´´´´´´¶´´´´¶´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶´´´¶´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶´´´´´¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´¶¶´¶´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´´´´¶´¶¶CIAO DA WENDY´´´´´´´´´¶´´¶¶´´´´´¶´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶´¶´´´´´´´¶´´¶´´´¶¶´´´¶¶¶¶´¶´´´´´´¶´´´¶¶¶¶¶¶¶´´¶¶´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶´¶¶´´´´´¶¶´´¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶¶´´´´´´´´´¶´´´¶´´´´´´´´´´¶´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

    Mi piace

  6. dunque…no, non li cago…o meglio lo faccio se c\’e` qualcosa da dire e non per mero scambio di link…tu comunque potrai continuare a leggermi….vedi che magari lo capisci perche` ti piace come scrivo.PaceYara

    Mi piace

  7. Ģїữşỹ Says:

    ……………….. //\\\\\\ ……………… // . . \\\\ ……………. // \\_-_/ \\\\ ……………. \\ /`\’–\’`\\ / Weeeee!!!……………. /_|-♥-|_\\ .Ciao Fra!!!!…………….. \\\\___// A me tutto ok………………. /\\)—(/\\.. anke se si studia tanto e fa troppo ……………. /______\\freeeddo…….;@@@;…..|_|_|……. ;@@@;.Spero di sentirci …….\\|/…….(__/__)………\\|/….. presto! Kissss ^^Giusy^^

    Mi piace

  8. Annalaura Says:

    Non so se il tuo destino è quello di fare il giornalista. Pochi sbattono la verità in faccia come fai tu! La gente è corrotta.Mi auguro che la tua lotta riesca ad incanalarsi nella direzione giusta. Buona fortuna!!! :-))))

    Mi piace

  9. Sia sempre Pace Fra`……Noi sappiamo quanto sia importante comunicare, come quanto sia bello e ricco cambiare idea…ma al mio sangue ci resto legata e se per te vuol dire chiusura….e` chiusura…Yara

    Mi piace

  10. che gentaglia…..povera Italia.La speranza è nella educazione all\’ informazione corretta e mi sembra che tu ne sappia qualcosa.Ciao Fra!

    Mi piace

  11. roberto Says:

    PAOLO DORIGO,condannato a 13 anni e 6 mesi per aver lanciato una molotov sulla recinzione della base nato di AVIANO,è ancora in carcere e continua a subire percosse ed ogni tipo di violenze da parte dei suoi aguzzini,che sono ben felici di poterlo pestare per il semplice fatto che si difinisce un comunista combattente contro l\’imperialismo.Paolo continua ad essere imbottito di psicofarmaci e a subire l\’elettroshock!…Ha rifiutato la grazia ed altri sconti di pena, senza piegarsi alle pratiche di annientamento della personalità e dell\’identità politica attuate nelle carceri imperialiste; ha denunciato per primo la tortura bianca nelle carceri italiane, che profila come una nuova tappa della guerra sporca dell\’imperialismo; ha richiesto più volte di essere sottoposto, in struttura sanitaria non penitenziaria, ad esami clinici mirati, atti a chiarire o quantomeno ad escludere l\’eziologia "organica" dei disturbi che l\’affliggono, rischiando con ciò di essere smentito da riscontri oggettivi e di passare per pazzo. Ma questi riscontri oggettivi, garantiti a parole ma non nei fatti, non vengono perseguiti, quasi a temere che venga a galla un\’atroce verità. Per tutta risposta, anzi, si tenta un blitz notturno per trasferirlo a Pisa ed internarlo in un ospedale psichiatrico giudiziario ad insaputa sua, della difesa e, sembra, della stessa direzione del carcere di Spoleto. Per tutta risposta si tiene all\’oscuro di tutto il consulente medico legale della parte lesa e gli si impedisce di incontrare Paolo per effettuare il prelievo sanguigno mirato, che pure era stato formalmente assicurato dal perito d\’ufficio il 22 luglio 2004. Paolo allora sospese lo sciopero della fame (durato 52 giorni), ma annunciò (cfr. comunicato n° 50) che lo avrebbe ripreso dal 22-9-2004, qualora per quella data non si fosse proceduto all\’espletamento di tali esami mirati fuori della struttura penitenziaria.Paolo presto sarà dinuovo fuori,se non lo faranno fuori..io personalmente auguro ai nostri rappresentanti politici,che pensano solo ad appesantire i propri portafogli,di scontare le loro pene,ed augurerei loro qualora dovessero passare anche solo un giorno in carcere d\’avere la stessa integrità morale di PAOLO DORIGO;d\’aver la possibilità di poter spiegare le proprie posizioni,per poter dire che lo hanno fatto per NOI,o per un fine piu\’ alto,che non sia il danaro,o il servilismo verso qualcuno….La legge deve essere uguale per tutti,cazzo!

    Mi piace

  12. Unknown Says:

    _____****__________**** _________***____***____***__ *** ______***________****_______***_____***__________**_________***___***_____________________***__***_____un abbracio_____***___***______GRANDE_______***______***_____ DA______***________***___ANTONELLA__***___________***___________***_______________***_______***___________________***___***_______________________*****__________________________***___________________________*_____________ PASSA DAL MIO BLOG E SE TI VA VOTAMI!!!!!!!!

    Mi piace

  13. Grillo è un grande controcorrentista…. e tu fai bene a specificarlo…! volevo ringraziarti per gli auguri….!! e per la visita…! a presto!

    Mi piace

  14. BAH,IN K SKIFO D PAESE VIVIAMO…
    FORZA RIFONDAZIONE!
    HASTA SIEMPRE!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: