Illusione ottica


11 Risposte to “Illusione ottica”

  1. stefano Says:

    ciao…..si magari il foggia in serie A magari fra 100….cmq ti piace anke a te il tuning..grande…se vuoi aggiungnimi hai tuoui contatti…ciao

    Mi piace

  2. …..oooO……………………(…..)..Oooo…………….\\..(….(…..)……………..\\_)….)../……………………. (_/……………. Passato di qui ………….. Ciao. Marco …………………………………Un saluto da un visitatore come tanti!!!

    Mi piace

  3. Ciao! Ti ringrazio tanto per essere passato dal mio blog!E\’ carino da parte tua avermi dato tanto sostegno! E\’ incoraggiante sapere che qualcuno mi fa da bastone!Mi mantengo giovane per te! ehehe!ciao ciao!Ah dimenticato! il tuo blog è davvero bellissimo!

    Mi piace

  4. gaetano Says:

    ciao cumpà, indovina indovina cosa mi è apparsa come immagine;)?ci vediamo bye bye

    Mi piace

  5. Francesca Says:

    Anche le apparizioni sul tuo blog???? Sarai mica il nuovo eletto…hhehehehehe…grazie in ritardo per gli auguri in ritardo…Un bacio Frà

    Mi piace

  6. nn capisco se al muro vedo la setssa immagine della foto o gesù…cmq la prima volta ke l\’ho fatto mi è preso un colpo…ci si becca….

    Mi piace

  7. Unknown Says:

    Ma tu ci credi in Dio?Io sinceramente ancora non ho un\’idea ben precisa…Ma vedendo lo schifo che succede un pò di perplessità le ho..è arrivata la Devolution… in realtà è arrivata la riforma ad un terzo della costituzione, ma a noi è dato solo sapere che all\’interno di questa riforma vi è la Devolution..Mia madre è ancora convinta che dovrà votare se essere PRO o CONTRO la Devolution… nessuno si è preso il disturbo di informarla delle altre modifiche…Ci stanno portando alla dittatura in un modo decisamente "perverso"…Mia madre voterà SI alle riforme.. e penserà di aver fatto cosa buona e giusta per la sua regione…Chissà se saprà mai che la Devolution è solo il danno minore di questa riforma!Buona Devolution!Antonio

    Mi piace

  8. Annalaura Says:

    OH MY GOD!!! sono una miracolata!!!!vedo Dio!!! Grazie Frà!!! ;-)))

    Mi piace

  9. Unknown Says:

    Gesù….grazie x essere passato dal mio blog…ora sto meglio cmq…baci Claudia

    Mi piace

  10. è davvero una gran cagata il tuo blog!!! mi si girano i coglioni a vederlo!!!! poi l\’hai fatto tu… zsè sto sfigato di merda!!!! è più bello il mio!!! (ke nn esiste!!!) cmq seriamente: il fatto dell\’apparizione è na cagata!!! nn mi piace!!! Sarò posseduta ki lo sa!!!! (tua madre fa i pompini all\’inferno!!!!) MUahuahuahuhauhauhauhauh!!! Per il resto il blog è ok!!! Hasta la victoria siempre!!!"ogni nostra azione è un grido di guerra contro l\’imperialismo… In qualunque luogo ci sorprenda la morte,che sia la benvenuta, purchè il nostro grido di guerra giunga a un orecchio che lo raccolga, e purchè un\’altra mano si tenda per impugnare le nostre armi…" "il Che"

    Mi piace

  11. _EuphoriC__ Says:

    O mio Dio ! xD!!! A me fa pauraa

    Mi piace

Rispondi

