Nero su Nero – Africa Unite


________________________________

Non posso più aspettare, non voglio stare qui..

rinchiuso dentro a un video spento

canzone per juke-box, che non vorrei ascoltare mai.

Grida Babylon keep you satisfied.

Sorda Babylon musica play so high

Nero su nero si avvicina il mattino

let me tell you about that thing

la notte rimbomba un suono vicino.

Nero su Nero is still outside

si scalda nel fuoco di un profumo latino

come again come again till the sun will rise up

Nero su Nero è arrivato il mattino

right in the morning I’m gettin high.

Qui il tempo si è fermato.

Cosa sei Cosa fai Dove vai, stai con me!

Qui nel cuore del mio mondo,

se c’è amore sarà per te non so nasconderlo.

 

3 Risposte to “Nero su Nero – Africa Unite”

  1. WEEEEE FRA\’ QNTO SCRIVI SU STO BLOG…MA DOVE LO TROVI IL TEMPO???IO NN HO NEMMENO QUELLO PER FARE LE MIE PIPì!AHAHAAHH..CMQ CM VA?KE Cèè DI NUOVO? MI AMI ANKORA?AHAHAH…SCRIVIMI SPESSO…BACINI…LA+RICCIA DONNA DEL MONDO 😉

    Mi piace

  2. Valentina Says:

    grazie di essere passato! alla prossima!

    Mi piace

  3. Annalaura Says:

    Ciao Frà! Darò ad Augusto il tuo consiglio! Anche se mi sa che è un pò tardi…il racconto ha preso una piega strana. Cmq ho pubblicato solo la prima parte perkè in quel momento solo quella avevo scritta e poi perkè spezzettandolo si crea un pò di suspence!anke perkè ki vede il papiello lungo, spesso nn legge proprio, invece così c\’è qualke speranza… 🙂 Carina la canzone! Un Bacio Ciao!!! :-)))

    Mi piace

Rispondi

