Depeche Mode – Personal Jesus


Your own personal Jesus. Someone to hear your prayers Someone who cares Your own personal Jesus. Someone to hear your prayers Someone who’s there Feeling unknown And you’re all alone Flesh and bone By the telephone Lift up the receiver I’ll make you a believer Take second best Put me to the test Things on your chest You need to confess I will deliver You know I’m a forgiver Reach out and touch faith Reach out and touch faith Your own personal Jesus… Feeling unknown And you’re all alone Flesh and bone By the telephone Lift up the receiver I’ll make you a believer I will deliver You know I’m a forgiver Reach out and touch faith Your own personal Jesus Reach out and touch faith.

____________________________________________________

Gesù Personale

Il tuo Gesù personale qualcuno che ascolti le tue preghiere qualcuno che si prenda cura Il tuo Gesù personale qualcuno che ascolti le tue preghiere qualcuno che ci sia ti senti sconosciuta e sei tutta sola carne e ossa vicino al telefono solleva la cornetta ti farò diventare credente Prendi il secondo* Mettimi alla prova Le cose nel tuo cuore** Che hai bisogno di confessare Te ne libererò Sai che sono uno che perdona Tendi le mani e tocca la fede Tendi le mani e tocca la fede Il tuo Gesù personale… ti senti sconosciuta e sei tutta sola carne e ossa vicino al telefono solleva la cornetta ti farò diventare credente Ti renderò libera Sai che sono uno che perdona Tendi la mano e tocca la fede Il tuo Gesù personale Tendi la mano e tocca la fede.

*Il secondo dopo il migliore. **Letteralmente: “le cose nel tuo petto”.

2 Risposte to “Depeche Mode – Personal Jesus”

  1. ciao…. grazie x essere passato dal mio blog.. toglimi una curiosità.. come ci sei arrivato!?!? cmq.. nei commenti qualcuno mi ha scritto che è una ricerca.. mah.. mi sembra un po\’ strano.. io sono poù sulla tua linea di pensiero.. (qualche pazzo).. chissà..ciao..

    Mi piace

  2. il mio gruppo preferito….un saluto.loretta

    Mi piace

Rispondi

