Africa Unite – La Storia


Il mio Sogno più grande e che la gente, anzi che le genti di tutto il Globo imparino dalla Storia; I più grandi errori (“ORRORI” molte spesso) dell’umanità sono dovuti all’Egoismo, all’Invidia e all’Ignoranza.

La STORIA 

Colpisci poi conquista vecchia storia, parola di sua globalita’, sia resa grazia al peso del potere fedeltà. Nuova religione nuova guerra, preventiva e intelligente.. Vecchia aberrazione nuova scusa per distruggere la mente. Occhio per occhio, niente per niente. L’uomo è perdente. La storia insegna non si cambia mai, Make your rules un desiderio irrinunciabile. la storia insegna che ogni uomo è perfettamente corruttibile. La storia insegna e non sbaglia mai, una parola impronunciabile, la storia insegna che ogni vita è purtroppo merce di scambio. Fuori di qui un luogo assurdo che può sembrare aperto a tutti ma la chiave non c’è.. Fuori di qui ad un bivio scuro sei tu con il destino appeso ad un filo ma quel filo dov’è arma incosciente, la Bibbia, La Bibbia tra i denti and your soul. Sicuro vincente, aggiornami l’anima. La storia insegna non si cambia mai Make your rules un desiderio irrinunciabile, la storia insegna che ogni uomo è perfettamente corruttibile. La storia insegna e non sbaglia mai una parola impronunciabile, la storia insegna che ogni vita è purtroppo merce di scambio.

Annunci

2 Risposte to “Africa Unite – La Storia”

  1. Unknown Says:

    Ciao..volevo congratularmi con te per cio\’ ce esprimi….abbasso le mezze misure..e viva la verita\’…

    Mi piace

  2. Giulia Says:

    Una delle megliori degli Africa EVER. Meno male c\’e\’ la musica a ricordarci che abbiamo una coscenza ed un dovere sociale ogni tanto.Baci baci

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: