Felicità, tra Utopia e Realtà


Felicità… Parlavo di questa

“sensazione” dell’umano

divenire con una mia amica

qualche giorno fà e mi
sono reso conto di
quanto questa parola
possa assumere significati
diversi per ogni persona.
Per me la

FELICITà è UN
INSIEME DI
MOMENTI CHE SI
VERIFICANO A
INTERVALLI CASUALI
NELL’ARCO DELLA
VITA… MOMENTI
DI GIOIA E DI
SODDISFAZIONE..MOMENTI
IN CUI VIVERE SEMBRA
LA COSA PIU BELLA CHE
POSSA ESISTERE!
e per voi?
Cosa significa per voi essere felici?
SONO CURIOSISSIMO!
11 Risposte to “Felicità, tra Utopia e Realtà”

  1. Alessandra Says:

    Sinceramente non saprei dare una definizione della parola!!!Credo,personalmente, che la felicità duri solo pochi attimi..baci baci

    Mi piace

  2. gaetano Says:

    le bonheure c\’est juste la tristesse qui regarde ailleur, mais ça permet que la vie soit vecue jusqu\’au bout.bye bye 🙂

    Mi piace

  3. Frà forse è come dici tu o forse la felità vera e propria non esiste e perdiamo solo tempo a cercarla.Penso che bisogna godersi ogni attimo senza rimorsi e rimpianti. Rocco

    Mi piace

  4. Ģїữşỹ Says:

    Per me essere feliceè senz\’altrotrovare la persona ke riesca a comprenderti + degli altri!Ps_Posso farti 1 domanda?Tu Pensi che esistano gli angeli?Hai mai avuto 1 aiuto divino?kisss^^Giusy^^

    Mi piace

  5. ANNAMARIA Says:

    ciao gattaccio benvenutonel mondo dei blog! sicuramente avrai tante cose interessanti da raccontarci! comunque mi collego poco ultimamente poi ti spiegherò.. GIà SAI CHE X ME LA FELICITà NON ESISTE!!!!!! INUTILE COMMENTARE hahahhahahahhahaun bacio grande

    Mi piace

  6. Francesca Says:

    Francooooooooo… ti trovo in forma…bene bene…sei alle prese con questa domanda apocalittica eh…. allora, secondo me la felicità sono quei momenti in cui pensi che la tua vita ha un senso, ha uno scopo… quindi la felicità può essere ogni giorno come un giorno all\’anno, come mai, dipende dall\’interessato… non so se mi sono spiegata bene ma almeno ci ho provato ehehhehe… Bacio 😉

    Mi piace

  7. Unknown Says:

    Ciao…anche per me la sincerità conta moltissimo..dillo alla luna non mi piace perchè mi ricorda una persona che detesto…tutto qua..purtroppo ce ne sono di canzoni di vasco orrende tipo appunto senorita, rewid e ti prendo e ti porto via..e io lo adoro lui ma queste son penose!!!kiss

    Mi piace

  8. Ģїữşỹ Says:

    Ciao!Mi ha fatto davvero tanto piacere la tua risposta!Sono felice del fatto che gli argomenti che propongo nel mio blog siano interessanti..diciamo che il dibattito sugli angeliè 1 argomento molto difficile,perciò avevo 1 pò paura di dedicare 1 commento interamente a questo tema..ma vedendo i consensi dei vostri commenti mi fa davvero tanto piacere!Ti ringrazio ancora!Ripassa da me quando vuoi!6 il ben venuto!kisssssss^^Giusy^^:-)

    Mi piace

  9. CIAO!…Ti ringrazio per aver lasciato un commento nel mio blog…Sono pienamente daccordo con la tua opinione riguardo al "si può spegnere ogni tanto il pensiero?"…Secondo me il non pensare è errato, ma il troppo pensare distrugge…La frase sull\’arte è stupenda ed è verissima…Rispondo al tuo intervento con…La felicità, secondo me, è uno dei sentimenti più crudeli…Fatichi tanto per averla…Poi svanisce nel nulla…

    Mi piace

  10. valeria Says:

    Hai visto sono passata a dare uno sguardo al tuo blog sei stato molto bravo complimenti argomenti interessanti.La felicità frà?è qualcosa che ti fa star bene ma è solo un illusione perchè dura un attimo!un bacio

    Mi piace

  11. la felicità la trovo solo con l\’amore.. nn esiste ne amore senza felicità ne felicità senza amore nella mia vita.. x questo ora sono felice..

    Mi piace

Rispondi

